Polimex S.r.l.
- Commercializzazione di serramenti in PVC
- Risparmio energetico, confort e sicurezza.
- Porte Blindate
Le caratteristiche tecniche delle nostre finestre permettono di migliorare il risparmio energetico, confort e sicurezza della casa senza rinunciare ad un’estetica ricercata rifinita in ogni minimo particolare.
E’ stato dimostrato che la dispersione del calore non avviene solo attraverso il vetro, ma anche attraverso il telaio. Perciò è importante considerare il coefficiente di trasmittanza termica (valore Uw) dell’intero serramento – che contempla la trasmittanza sia del vetro sia del telaio.
L’isolamento termico degli infissi va a braccetto con il benessere abitativo e il risparmio energetico.
Per scegliere un buon serramento che garantisca un buon isolamento termico bisogna valutare sia le caratteristiche dell’infisso che quelle del vetro.
L’obiettivo degli infissi distibuiti da Polimex in PVC a taglio termico è quello di assicurare un adeguato isolamento termico, nel rispetto dei valori di trasmittanza termica fissata dalle direttive comunitarie.
Rispetto agli infissi tradizionali, quelli distibuiti da Polimex hanno una struttura a sei camere e doppi o tripli vetri di ultima generazione, in modo da creare una barriera allo scambio di calore tra interno ed esterno.
Fine ultimo dei nostri infissi è quello del risparmio energetico e di conseguenza migliorare le proprietà termiche ed acustiche della nostra abitazione.